FAI ATLETICA NON FARAI PANCHINA !!!!

 

Programmi Società

Programmi Immediati:

E' nostra intenzione continuare l'attività di "MOTORIA e PREPARAZIONE" anche nei prossimi mesi estivi.

I GIORNI e gli ORARI saranno concordati con i ragazzi che dovranno però garantire settimanalmente una discreta e continuativa presenza numerica.

Programmi Futuri:

E' nei nostri programmi futuri continuare con iniziative singole, "NOSTRE" e insieme ad altre Associazioni sportive e non, a divulgare le nostre attività come già fatto l'anno scorso e negli anni precedenti in tutte le scuole di Bondeno e nei plessi delle Frazioni.

La Società è sempre stata presente anche nei progetti presentati dal "Comitato Chi Gioca Alzi la Mano", ha cercato sempre con la massima disponibilità di impegno, di divulgare l'attività di "MOTORIA e AVVIAMENTO all'ATLETICA" ed è nostro proposito di avviare all'attività sportiva almeno una parte di quel 40% di ragazzi non ancora coinvolti in alcuna disciplina sportiva con Società del nostro paese.

L'Attività sportiva agonistica verrà ripresa a metà AGOSTO per poter disputare nel mese di SETTEMBRE tutte le gare e le prove dei vari Campionati su pista più importanti al meglio della condizione fisica.

A livello organizzativo siamo già impegnati nella preparazione della nuova edizione della "SPADZADA" e della prova di campestre del "CITTA' di FERRARA" che si svolgerà presso il Parco Urbano, manifestazioni in calendario entrambe nel mese di Novembre.