Modena - 44° Trofeo Cittadella
Mercoledì 9 dicembre 2015 (Daniela Marchetti)

Oltre 500 atleti hanno preso parte martedì 8 dicembre al 44° Trofeo Cittadella, ultimo atto del campionato provinciale di corsa campestre, organizzato dalla Fratellanza 1874 nel parco Enzo Ferrari di Modena. Dire che il Trofeo Cittadella è una gara provinciale è un po’ limitativo dato che erano presenti sia atleti delle provincie di Bologna e Reggio, sia alcuni giovani da Piacenza e Bondeno. Il piacere di vedere così tanti partecipanti ha premiato gli sforzi di Gianni Ferraguti, da sempre organizzatore di questo trofeo, e della Fratellanza 1874 che per il primo anno ha organizzato la manifestazione.
Le gare dei giovani. Protagonisti indiscussi i piccoli esordienti che a partire dai più piccoli nati nel 2009 ai più grandi nati nel 2004, si sono confrontati nei tre diversi tracciati di 400m, 600m ed 800m a seconda della categoria. Bellissima gara per la nostra
Anna Galliera che nella gara di mt 800 ha chiuso in 3^ posizione. Bravo anche Tommaso Pavani che si è classificato 7° nella gara di mt 1200 riservata ai ragazzi. Buon 13° posto per Nicola Galliera nella gara riservata ai cadetti. Complimenti ai nostri giovani atleti ed al loro allenatore Maurizio Pasquali!

 

 Pagina Precedente...    Foto...   Risultati Ns Atleti...