Rovigo - 2^ Light Run
Lunedì 29 giugno 2015 (Daniela Marchettii)

Sotto un cielo plumbeo che molto ha minacciato ma, per fortuna dei podisti, poco ha scaricato, si è svolta sabato sera 27 giugno, a Rovigo, la 2^ edizione della "LightRun", gara organizzata dalla Corri x Rovigo e che aveva, come sede di partenza ed arrivo, il polo natatorio della città.
La manifestazione si articolava su due percorsi, uno di km 7,700 per la gara competitiva e non competitiva ed uno di km 5,500 per la camminata.
Il percorso della competitiva, per la difficoltà e i diversi tipi di fondo stradale, si poteva considerare al pari di un Urbano Trail. Molto affascinanti i passaggi nel centro storico della città e i su e giu della ciclabile lungo il canale.
Per i colori societari erano presenti Grechi Alberto, Evangelisti Marco, Malfitano Marco e Zuncheddu Sebastiano nella gara competitiva ed Anica Chiodi nella non competitiva.
I nostri ragazzi hanno ottenuto dignitosi piazzamenti, con Marco Evangelisti in 22^ posizione (29'50"), Marco Malfitano in 31^ piazza (30'58"), Alberto Grechi al 45° posto (31'42") e Sebastiano Zuncheddu al 164° posto. Per Anica un crono finale di 39'15".
Al termine della gara, buffet a bordo piscina e poi un bel tuffo per finire in bellezza la serata.

 Pagina Precedente...    Risultati Ns Atleti...