Vigarano Mainarda - 3^ Camminata di Sant'Antonio
Mercoledì 3 giugno 2015 (Daniela Marchettii)

 

Festa della Repubblica all' insegna della gara di Vigarano Mainarda, denominata Camminata di Sant' Antonio, giunta quest'anno alla 3^ edizione e ottimamente organizzata dal G.P. Vigaranesi. Mentre l'edizione passata era stata all'insegna del maltempo, quest'anno, un cielo terso e un clima caldo umido ha fatto da cornice alla manifestazione che nel programma prevedeva una mini podistica d km 1,500 e la Camminata di km 7,550, ufficialmente non competitiva, ma alla fine molto combattuta. Un centinaio i runners e una cinquantina i camminatori.
Per la nostra società erano presenti: Zuncheddu Sebastiano, Alberto Grechi, Fiorenzo Peter De Luca, Osti Giorgio, Farina Salvatore e le nostre quote rosa Gulinati Elena, Scabbia Roberta e Chiodi Anica.
Ottime prestazioni con Giorgio 4^ posizione in 28'50", Alberto 14° in 32'09" e Fiorenzo 25° in 34'37", nella classifica maschile, vinta da Soriani Federico. Exploit nella classifica femminile, dove Elena e Anica salivano sul podio, rispettivamente al 2^ e 3^, con i tempi di 38'49" e 38'55", alle spalle della vincitrice, Silvia Bonora.
Complimenti davvero a tutti!!!

 Pagina Precedente...   Risultati Ns Atleti...