"5 ORE NON STOP""

Domenica 17 Giugno

dalle ore 16:00 alle 21:00 al centro sportivo Bihac  di Bondeno

 

La società A.S.D. Bondeno organizza all'interno della manifestazione "Standup EMILIA" una corsa aperta a tutti non competitiva in pista dalle ore 16:00 alle 21:00 presso il centro sportivo Bihac in via Napoleonica.

Si tratta di una corsa in cui si alterneranno sicuramente gli Atleti del gruppo Master che cercheranno di coprire l'intera durata della manifestazione.

Chiunque potrà pertanto affiancarsi e correre in compagnia in totale libertà quindi quando e per quanto tempo vorrà sulla bellissima pista di Atletica del centro sportivo bihac.

Ribadiamo che non è una corsa competitiva ma è una corsa di beneficenza con lo scopo di raccogliere fondi in favore delle persone maggiormente colpite dal terremoto.

Sarà presente Andrea Roveri che dopo la massacrante 100Km del passatore e della ancora più impressionante Maratona des Sables nel deserto del Sahara 250 Km, si allenerà per circa un 50Km

Il nostro Master Zuncheddu Sebastiano, salvo imprevisti, coprirà l'intera distanza di una vera maratona quindi 105 e 1/2 giri di pista.

Non ci sono vincoli particolari si potrà correre la distanza desiderata in compagnia degli atleti presenti con cui ci si potrà confrontare o semplicemente fare due chiacchiere.

Abbiamo anche il piacere della presenza della podistica di Finale Emilia che si unirà in una sorta di "gemellaggio" e correrà assieme a noi per questa giornata di festa all'insegna della solidarietà!
Quindi fatevi avanti, venite anche con le famiglie che passiamo una bella giornata e per gli instancabili podisti sarà pure possibile l'occasione per non perdere l'allenamento quotidiano.
Sono a disposizione gli spogliatoi del centro con docce calde per coloro che si uniranno alla corsa.

Ringraziamo tutti anticipatamente tutti coloro che saranno dei nostri Domenica al centro Sportivo.

Pagina Precedente...