42^ Ferrara Marathon
Lunedì 16 marzo 2015 (Mauro Baraldini)

E' quasi primavera ed al contrario delle previsioni meteo dei giorni scorsi, domenica il sole ha risvegliato dal letargo il gruppo dell'Atletica Bondeno.
Tanti hanno partecipato alla 42^ Ferrara Marathon, alla Family Run di km 7,400 vi erano: Daniele Angelini, Andrea Zapparoli, Nicolò Berlato, Luciano Borghi, Elena Gulinati, Andrea Costa, Jimmy Fioratti e Mauro Baraldini, chi per rientro, chi per defaticare e chi per accompagnare qualcuno ma quel che più ha fatto piacere rivedere con le scarpette è stato un certo Oder Polastri, l'ex penna grigia, ora bianca, che dopo mille peripezie e operazioni è riuscito a tornate alle garette anche se in versione tranqui funky! Ben tornato Oder!!!
Maratonina di km 21,097 invece per: Pavani Roberto, Fiorenzo De Luca, Mario Boarati, Alberto Grechi, Mucerino Antonio, Beltrame Fabio, Davide Pignatti, Mirco Bertasi, Giorgio Osti, Salvatore Farina, Bernardo Mattioli, prima gara con i colori della nostra società per Roberto Succi, unica donna alla maratonina del gruppo, la nostra Sabrina Vincenzi e poi un certo tale Marco Evangelisti ha pensato bene, ancora una volta, di ritoccare il personale ed è passato sotto l'arco d'arrivo al tempo di 1h23'22" e da buon ferrarese commento semplicemente con un bel "Maial!!!!"
Maratona di km 42,195 invece per l'immancabile ed inossidabile Sebastiano Zuncheddu alla sua 103° maratona e per Luca Fiorini, prima gara anche per lui con la maglia dell'Atletica Bondeno. Complimenti ai nostri 25 atleti che hanno contribuito a portare i colori dell'Atletica Bondeno a questa manifestazione.

 Pagina Precedente...   Foto...  Risultati Ns Atleti...    Risultati Completi...