Domenica 17 Giugno "Standup EMILIA"

dalle ore 15:00 alle 00:00 al centro sportivo Bihac  di Bondeno

 

Come nasce : E' una bellissima iniziativa che nasce da un'idea di un gruppo di ragazzi che risiedono nelle zone colpite dal terremoto; l'obiettivo e' quello di raccogliere fondi destinati alla Protezione Civile che lavora nello specifico nella zona di San Carlo (FE). L'organizzazione si impegnera' a seguire con attenzione l'utilizzo dei fondi devoluti, verificando che vengano spesi effettivamente ed unicamente per l'assistenza alle popolazioni piu' colpite dal sisma.

Cos'è : E' una maratona di beneficenza multiculturale in programma per il 17 giugno dalle 15.00 alle 00.00 presso il campo sportivo Bihac a Bondeno (FE). Nel corso della giornata si svolgeranno attivita' varie come concerti, esibizioni palestre, attivita' di jam session sportive spontanee a cura delle associazioni sportive che parteciperanno all'evento. Ci saranno inoltre: area animazione bimbi con i Clawn del sorriso, truccabimbi ecc, area bar, area pincini gestita dall'associazione i Ciuciun Dl' Usdal e altre aree intrattenimento.

Per news pagina fb Standup Emilia

contatti cel Annalisa 340/4730641  mail ali.soulsister@libero.it

La Società A.S.D. Bondeno sarà presente ed invita tutti gli atleti, Amici e simpatizzanti a partecipare numerosi alla manifestazione in particolare organizza una corsa "5 ORE NON STOP" sulla bellissima pista del centro sportivo.

Chi è interessato alla corsa con scopo benefico di seguito il link con tutti i dettagli  "5 ORE NON STOP"

Sono graditi aiuti per l'organizzazione dell' evento sin dal mattino. Chiunque voglia collaborare può prendere direttamente contatti con Valerio Vassalli  338/1132073.

Si Ringrazia sin da ora tutti coloro che potranno collaborare e partecipare all'evento per dare un aiuto concreto a tutte le persone coinvolte nella tragedia del terremoto. Vi aspettiamo numerosi!!!!

Pagina Precedente...